Cosa Farai

Iscriviti alla Newsletter




Joomla Extensions powered by Joobi

Effettua il Login o la Registrazione all' Area Riservata

Area Riservata
On the road again
This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic

Franchising Cosa Farai

>>>Franchising Project

"TROVA IL CORAGGIO DI FARE QUELLO CHE SENTI GIUSTO, QUASI PER MAGIA I RISULTATI ARRIVANO E TI RIPAGANO DI TUTTI I DUBBI AVUTI PER FARE QUELLO CHE DOVEVI. ANONIMOConsulenza Pignoramento Cos'è

COSA FARAI

Un Marketing Consultant "Franchising Project", grazie alla particolarità della sua tipologia di PartnerShip che gli garantisce un percorso Formativo, di Coaching ed un Affiancamento operativo di livello assoluto, può e deve svolgere tutte le funzioni Commerciali compresa quelle di Management. Nel dettaglio un "Franchising Project". Un' attività Esclusiva con margini Economici Pazzeschi ma che necessita di una Professionalità e di un'Intensità lavorativa di altissimo livello. Un Marketing Consultant"Franchising Project", quindi, mediante la frequenza dell'iter formativo di Marketing Univesrity nella sua espressione più alta e dopo aver sostenuto i rispettivi esami d'idoneità, ha l'opportunità di generare ricchezza , nella Zona Geografica ad esso riservata mediante:

1) l'Acquisizione del Cliente;

2) la Gestione del Cliente;

3) l'Acquisizione del Marketing Consultant;

4) la Gestione del Marketing Consultant.

Il Marketing Consultant"Franchising Project" ha l'opportunità quindi di conoscere e applicare tutto il Know How di Marketing Strategysvolgendo le funzioni di:

a) Trasformare un Estraneo o un già Cliente (della sua precedente o principale attività) in un Cliente o in un Marketing Consultant (mediante la raccolta di un una Proposta di Conferimento d'Incarico);

b) Creare e Gestire una propria Rete Consulenziale sfruttando un territorio che gli viene concesso in esclusiva, creandosi una rendita da lavoro passivo (un Management Fee sulla produzione dei Consulenti appartenenti alla propria Rete Consulenziale);

c) Gestire i propri Clienti supportandoli e affiancadoli nelle varie fasi Strategiche.

I suoi compiti sono quelli di:

1) Creare ed Alimentare un proprio Data Base di Clienti e/o Marketing Consultant Potenziali;

2) Contattarli;

3) Fare una Trattativa;

4) Contrattualizzare il Cliente e/o Marketing Consultant (seguendo le procedure amministrative interne);

5) Gestire il Cliente (una volta autorizzato);

6) Costruire una propria Rete Consulenziale attraverso un'attività di Selezione, di Formazione e di Affiancamento;


Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.