Mission

Iscriviti alla Newsletter




Joomla Extensions powered by Joobi

Effettua il Login o la Registrazione all' Area Riservata

Area Riservata
On the road again
This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic

Franchising Mission

>>> Franchising Project

"CI SONO PERSONE CHE SOGNANO COSE IMPORTANTI DA FARE NELLA VITA, ALTRE RESTANO SVEGLIE E SI METTONO ALL'OPERA. ANONIMO

Consulenza Pignoramento Cos'è

MISSION

 

E’ la formula UNICA ideata da Marketing Strategy, progettata per il Business Partner che dopo un primo periodo di lavoro, Sistematico, Sinergico e Coordinato con la Direzione Commerciale, Credendo in se Stesso e nelle proprie potenzialità e capacità umane e professionali decide di CREARE una Divisione Operativa Autonoma ed Indipendente di Marketing Strategy. In pratica la possibilità di avere “la Formula Originale” del Prodotto-Servizio di Marketing Strategy e svilupparlo su di un territorio di riferimento trattenendo a se il 50% (+ 100% dal Listino Riservato) della Quota Condivisione Utili pagata dal Cliente.
Solo a titolo esemplificativo
un Cliente di Marketing Strategyspende almeno € 3000,00.Marketing Strategypermette ad un Marketing Consultant di conoscere ed Utilizzare tutti i Servizi e gli Strumenti di: Marketing Strategico ed Operativo, Consulenza Organizzativa e Software Management, Formazione e Personal Coaching cheMarketing Strategyha IDEATO, Progettato, Testato, Collaudato e Realizzato con Successo nel corso del tempo. Il Marketing Consultant, dopo un’attenta e meticolosa Analisi da parte di Marketing Strategyriguardo il Mercato di riferimento e le Potenzialità Professionali e Commerciali del Partner, definisce con la Direzione Commerciale gli Obiettivi Professionali, i Budget in termini di Risultati Economici che s’impegna a Realizzare progettando e pianificando l’erogazione di tutti i servizi e gli strumenti di supporto necessari per il buon esito di quanto auspicato; Marketing Strategy Concede un’Esclusiva Territoriale per la propria categoria professionale.


test

Add a comment