Cosa Farai

Iscriviti alla Newsletter




Joomla Extensions powered by Joobi

Effettua il Login o la Registrazione all' Area Riservata

Area Riservata
On the road again
This slideshow uses a JQuery script adapted from Pixedelic

Concessionary Cosa Farai

>>>Diventa Concessionary

"PER DIVENTARE QUALCUNO DOMANI DEVI SAPERE CHI SEI OGGI" ANONIMO DEL ‘700

Consulenza Pignoramento Cos'è

COSA FARAI

Un Marketing Consultant "Concessionary" può occuparsi SOLO ed esclusivamente dell'acquisizione del cliente. Non è autorizzato contrattualmente a fare nient'altro. Nello specifico non può occuparsi della selezione di altri Business Partner (la funzione di "Head Hunter"), nè tantomeno può svolgere il ruolo di District Manager  o Area Manager. Per svolgere le predette funzioni e beneficiare degli inevitabili riscontri economici,  è necessario: aver sottoscritto una determinata tipologia di Business Partnership (almeno "Official Agency"); essere abilitati alle varie funzioni mediante: a) la frequenza  dell'iter formativo di Marketing University; b) aver sostenuto i rispettivi esami d'idoneità. Quindi  l'unico modo di  generare ricchezza per un Marketing Consultant"Concessionary" è quello di trasformare un Estraneo o un GIA' Cliente (della sua precedente o principale attività) in un Cliente (mediante la raccolta di un Contratto di Sottoscrizione Prodotto-Servizio). I suoi compiti sono quelli di:
1)
Creare ed Alimentare un proprio Data Base di Clienti Potenziali;
2) Contattarli;
3)
Fare un Trattativa;
4)
Contrattualizzare il Cliente (seguendo le procedure amministrative interne).

5)
Gestire il Cliente a questo punto un Marketing Consultant, abilitato alla funzione di gestione del Cliente si occuperà di svolgere tutte le attività necessarie affinchè lo stesso possa risolvere anche tutte le esigenze future.


test

Add a comment